Foto squadra - Dicembre 2016 - SILL

Anche la stagione 2016/2017 sta per giungere al termine e ci ha regalato emozioni e divertenti momenti condivisi insieme. Con calma arrivano anche le foto scattate dai nostri fotografi Thomas e Paolo in quel fresco dì di dicembre. Bella serata, peccato per l'assenza di alcuni di noi (solo per citare quelli che mi vengono in mente adesso): Gianni e Ale Zonta (che probabilmente era in curva al palaonda...ah no perchè altrimenti anch Ellis non ci sarebbe stato...hehe)

Leggi tutto: Foto squadra - Dicembre 2016 - SILL

Spritz Cup - Milano 2016


In questa galleria potete riguardare le fotoo della bellissima trasferta a Milano. Grande merito al successo di questa gita va ai Milano Chiefs che ci hanno ospitato al Palasesto riuscendo a gestire anche agli inconvenienti più imprevedibili (rottura del compressore la sera prima dell'amichevole). Bellissima serata ai navigli dopo bagno in piscina. Mattinata svegliati dai compagni reduci dall'adunata degli alpini e partita svolta dopo aperitivo lungo e "bagno" allo stadio. Buona visione!

Leggi tutto: Spritz Cup - Milano 2016

Finali K2 2016

Di seguito alcune fotografie scattate dai nostri fotografi Thomas e Paolo durante e dopo la finale del torneo K2. L'incontro si è svolto a Caldaro sabato 12 marzo ed era valido per aggiudicarsi il terzo gradino del podio. I mitici Ghosts si sono battuti fino alla fine contro i Parzer red e hanno ceduto soltanto negli ultimi minuti. La partita è stata vinta dai Parzer per 6-4 ma la festa dei Ghosts è continuata indipendentemente dal risultato. D'altronde dopo una stagione partita col dubbio di entrare nelle prime otto arrivare a giocarsi le finali ed essere una delle tre squadre ad aver disputato più partite in tutto il torneo è già una vittoria!

Leggi tutto: Finali K2 2016

Praga 2014


Di seguito alcune delle foto scattate nella nostra trasfertona a Praga per il torneo "Barile praghese", 13 formazioni da 6 nazioni diverse tra cui Canada, Russia e Slovacchia! Indimenticabili momenti fuori e dentro il ghiaccio!

Leggi tutto: Praga 2014

29.03.09 - Fanano(MO)

Le prime luci dell'alba filtrano attraverso i fnestrini del pulmino carico di 18 talentuosi giocatori. Talento vero, quello. Quello della forchetta! Direzione: Fanano! Ancora molti si chiedono se esista davvero questo posto, nessuno sapeva dove fosse, e anche adesso ho i miei dubbi che qualcuno si ricordi dove sia. Anzi dubito che qualcuno si ricordi e basta. Memorie leggermente offuscate. Sorrisi, canzoni, bevute e magnata assurda hanno caratterizzato una delle trasfertone meglio riuscite e indimenticabili della storia della squadra! Ah... e poi mi sembra che avessimo pure giocato a hockey quindi non ci siamo fatti mancare proprio niente!!!

Leggi tutto: 29.03.09 - Fanano(MO)